//
you're reading...
Uncategorized

Belen Rodriguez e Tobias Blanco il video hard Sex tape

Una meteora lunga 22 minuti, apparsa in Rete per sole quattro ore (poi è stato rimosso). Un video amatoriale, in cui si vedono Belen Rodriguez e Tobias Blanco, ex fidanzato dell’attuale compagna di Fabrizio Corona, impegnati in un amplesso che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. San Marino Fixing, rapace come un’aquila, è riuscito a scaricare il filmato che – sinceramente – è piuttosto esplicito. Sui blog – la notizia è rimbalzata anche sul prezioso sito di Selvaggia Lucarelli – il tam tam è stato serratissimo: è lei o non è lei? Dalle immagini, non ci sono dubbi: il filmato vede al centro proprio Belen che, a quanto pare, ai tempi non era affatto minorenne (come invece hanno sostenuto alcuni siti internet). Dalle immagini – non esattamente per educande – potrebbe essere stato girato non molto tempo fa, anzi: Belen non è acerba, anzi. Donna – molto – come appare oggi.

Il video hard di Belen Rodriguez

Link :

 
  http://www.megavideo.com/v/6Z1IBEBHd68142221e985cea60ee944f03e18e34
 
http://egotastic.com/2011/10/explicit-content-warning-purported-belen-rodriguez-sextape-leaked-from-the-boot-video/

Informazioni su liliumjoker

Sono allergico a tutte le forme di parassitismo , detesto tutti i soggetti che chiamo lampadine fulminate o lampe da 5 ,odio i lecca coglioni .

Discussione

6 pensieri su “Belen Rodriguez e Tobias Blanco il video hard Sex tape

  1. Il Tobias Blanco è un po' maldestro nella preparazione al coito, le sue gambe non sono eccezionali, l'arnese è nella norma, avrebbe potuto fare di più. Come attore porno, dovrebbe guardare meno l'obbiettivo. Quanto ai genitali della Belen, per essere stati molto sfruttati si mantengono bene, anche se non sono molto vistosi i particolari. Le grinze nel buchetto indicano una abitudine al sesso anale. Che dire? Una ripresa amatoriale che suscita qualche dubbio sulla spontaneità di Blanco, che non si sa se è venuto…

    Pubblicato da Anonymous | 15 ottobre 2011, 11:04 PM
  2. Il video amatoriale di Tobias Blanco a mio parere personale è uno dei tanti video che Belen e Tobias hanno filmato, naturalmente con il tacito consenso da entrambi le parti, sono sicuro che ne salteranno altri ancora…..Che sconfessa chiaramente che il video in questione era stato girato a insaputa di Belen.Da una attenta analisi “Pilografica” si può dedurre che la bella Belen non era la prima volta che si cimentava ad un provino del genere.Quanto ai genitali della Belen, evidenzia che lo sfruttamento de sottobosco era da parecchio tempo in atto.

    Pubblicato da Anonymous | 16 ottobre 2011, 8:10 am
  3. cazzo si.grande p… ,come farà fabrizio a guardarla sull altare senza pensare che lei faceva queste cose…lui soffre.a.s.d.g.

    Pubblicato da Anonymous | 17 ottobre 2011, 10:44 PM
  4. co dio!

    Pubblicato da Anonymous | 18 ottobre 2011, 2:37 PM
  5. Probabilmente sì, Blanco è venuto ma nell'altro buchetto. Prestazione di classe medio-bassa, convenitene. Mi dispace per Belen, ma anche lei genitalmente non è tanto dotata, il volume della sua passerina è mediocre, sembra un rotolino di carpaccio. Se la sbatta pure Corona, e ci faccia vedere poi il video, forse rende meglio di Blanco.

    Pubblicato da Anonymous | 19 ottobre 2011, 9:19 PM
  6. belen e proprio una porca zozzola maiala….troia

    Pubblicato da Anonymous | 20 ottobre 2011, 3:40 PM

Lascia un commento

Categorie